OROLOGI

Audemars Piguet
Royal Oak Ives Klein Blue 14790ST.OO.0789ST.07

€ 18500
Audemars Piguet serie Royal Oak, cassa in acciaio da 36 mm, vetro zaffiro e datario a ore 3. Inconfondibile bracciale integrato in acciaio con chiusura a deployante.
Spettacolare e rarissimo Blu "elettrico" chiamato Ives Klein, indici lunghi a bacchetta applicati.
Movimento a carica automatica, impermeabile a 50 metri.
Yves Klein (Nizza, 28 aprile 1928 – Parigi, 6 giugno 1962) è stato un artista francese, precursore della Body art, Divenne amico di Arman e Claude Pascal, e cominciò a dipingere. Klein compose la sua prima Symphonie monoton nel 1947, ovvero i suoi famosissimi Monocromi di colore.
Molte delle sue prime opere furono dipinti monocromi, in diversi colori. Il suo intento era quello di utilizzare i singoli pigmenti puri, in modo che il colore non perdesse la luminosità una volta unito a un legante. Non era solo una questione estetica, ma anche un fatto concettuale. Ben presto sentì l'esigenza di abbandonare lo studio delle diverse nuances per concentrarsi su un'unica tinta, il blu, che doveva unificare il cielo e la terra e dissolvere il piano dell'orizzonte. Fu nel 1956 che creò "la più perfetta espressione del blu", un oltremare saturo e luminoso, privo di alcuna alterazione, poi da lui brevettato col nome di International Klein Blue (IKB, =PB29, =CI 77007).
Come tutti gli orologi della prestigiosa Maison Audemars Piguet, anche questo modello racchiude raffinatezza, robustezza e precisione, inconfondibile nelle sue linee è facilmente indossabile in tutte le occasioni sia da un pubblico maschile che femminile.
Elegante dal temperamento sportivo, oggi è uno degli orologi in acciaio della Maison maggiormente richiesti, da tempo fuori produzione ed in continua rivalutazione perché e' il modello che permette di entrare nel Mondo Audemars Piguet ad un prezzo contenuto rispetto ad altri modelli Royal Oak. Facilmente indossabile sia da polsi maschili che femminili.
Perfetto ed originale in ogni sua parte, pari al nuovo, tenuto in maniera maniacale da unico proprietario, produzione 1998.
Completo di scatola e garanzia originale ufficiale Audemars PigueT di concessionario Italiano datata 01/2002
Bellissimo usato con quadrante rarissimo di difficilissima reperibilità, da collezione, da investimento.
Euro 18500

SPEDIAMO IN TUTTO IL MONDO CON CORRIERE TOTALMENTE ASSICURATO.
ACCETTIAMO SOLAMENTE PAGAMENTO SUL NOSTRO CONTO CORRENTE BANCARIO.
LE SPESE DI SPEDIZIONE NON SONO INCLUSE NEL PREZZO DELL'OROLOGIO.

WE SHIP WORLDWIDE WITH COURIER IN FULLY INSURED.
WE ACCEPT ONLY PAYMENT ON OUR BANK ACCOUNT.
SHIPPING COSTS ARE NOT INCLUDED IN THE PRICE OF WATCH.


CONTATTACI / CONTACT US
www.radime.it
info@radime.it
Prezzo di vendita:
18500
Prezzo di listino:
Referenza:
14790ST.OO.0789ST.07
Anno:
2002
Cassa:
Acciaio
Diametro:
36x36
Movimento:
Automatico
N° di cassa:
Quadrante:
Blu Ives Klein
Quadrante Originale:
Si
Bracciale:
Acciaio
Bracciale Originale:
Si
Chiusura:
Deployante Personalizzato
Chiusura Originale:
Si
Fasi:
No
Rattrapante:
No
Calendario:
No
Riserva:
No
GMT:
No
Cronografo:
No
Datario:
Si
Lancetta:
Si
Scatola:
Si
Garanzia:
Si
Tipo:
Rarissimo quadrante blu
Condizione:
Eccezionale
Disponibilità:
Subito pronto per la consegna
Spediamo in tutto il mondo con corriere totalmente assicurato. Accettiamo solamente pagamento sul nostro conto corrente bancario. Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo dell'orologio.

We ship worldwide with courier in fully insured. We accept only payment on our bank account. Shipping costs are not included in the price of watch.